ASTRO TEAM ITALIA

Problemone ATI driver 12.4

« Older   Newer »
  Share  
.:/ApuZ\:.
view post Posted on 27/6/2012, 17:30




A chi è capitato e magari chi ha qualche soluzione?
Ecco il problema:
Aggiorno i driver ati dalla versione 12.3 alla versione 12.4 dopo che il software catalyst mi segnala il nuovo aggiornamento. Questo ancora tipo un mese fa.. bon.. tutto a buon fine, aggiornamento riuscito e da qui non ho più controllato.
Due settimane fa mi richiede l'aggiornamento del sistema dalla 12.3 alla 12.4.... :huh: .. ma come?!?!?! di nuovo?!?!? Riscarico tutto, passo driver sweeper normale, disattivo gli aggiornamenti, lo passo in modalità provvisoria, reinstallo da zero i driver ati.. speravo in una risoluzione..
Puffete, oggi naturalmente spunta fuori l'aggiornamento catalyst dalla 12.3 alla 12.4... ma che ca**o!!! :blink: :blink: :blink:
Di formattare ora non ne ho voglia, per cui se ci sono altre soluzioni ben vengano..
Anche altri hanno avuto lo stesso problema?? o simili??n Perché se si allora aspetto il 12.5 e finita lì..

[edit]Ho rifatto tutto ora ed ho passato pure il Ccleaner dopo il driversweeper.. ah si, gli altri aggiornamenti li ho fatti tutti senza alcun problema, questa è il primo bug che riscontro con ATI[/edit]

Edited by .:/ApuZ\:. - 27/6/2012, 19:07
 
Top
MagniiTD
view post Posted on 4/7/2012, 14:52




Anche Max ha avuto lo stesso problema....sentilo e ved se ha risolto.
 
Top
m4x82
view post Posted on 31/7/2012, 06:02




Era una versione difettosa :woot: :woot: :woot:
 
Top
dottorleo
view post Posted on 1/8/2012, 12:24




metti i 12.7 vanno bene
 
Top
3 replies since 27/6/2012, 17:30   53 views
  Share